Nuove foto aggiunte

❓❓❓Le 3 domande più frequenti nella consulenza ❓❓❓

1. I peli delle mie sopracciglia vanno tolti?
2. Che colore si usa?
2. Fa male?

Risposta:

1. I peli non vanno Mai tolti... O per lo meno se non c'è bisogno.
Più abbiamo dei nostri peli naturali e più realistico sembrerà il lavoro finale.
Possiamo anche aggiungere 2-3 peletti e basta in alcuni casi, senza stravolgere quella che è la forma naturale delle persona.
In alcuni casi purtroppo i peli non ci sono e quindi vanno ricostruiti con un disegno il più possibile realistico per dare l'impressione di peli veri.

2. Il colore per le sopracciglia non viene scelto in base al colore dei capelli della persona ma in base al colore dei peli delle sopracciglia e al fototipo.
Il fototipo è importantissimo perché dopo la guarigione( circa 1 mese), quello che vedremo sarà il colore attraverso la pelle( come tutti i tatuaggi) , quindi per esempio su una pelle dai toni freddi non va usato un marrone senno dopo poco diventerà rosso !
Il colore per gli occhi spesso è il nero ma anche marrone, verde, azzurro o viola, dipende dal colore dell'iride.
Mentre per le labbra possiamo andare dal colore della mucosa, per un risultato ultra naturale fino ad un marrone per un trucco sempre perfetto.

3. Il dolore è sempre molto soggettivo... Essendo la profondità di inserimento del colore molto superficiale, considerate che il bulbo del pelo è situato molto più in profondità , il dolore creato dal nostro Dermografo o la penna per il Microblading è inferiore allo strappo di un pelo con la pinzetta...
Quasi tutte le mie clienti tollerano meno la pinzetta del tatuaggio alle sopracciglia.
Ovviamente la sensibilità cambia in base alla zona da tatuare: occhi e labbra sono più sensibili, le sopracciglia meno.
I disagi che il trattamento può creare nei giorni successivi sono:
🔸Le sopracciglia saranno per circa 7 giorni più scure del 40%
🔸Le labbra saranno più scure del circa 80% !! E se la persona è predisposta, quasi sicuramente si presenta il noioso Herpes! ( è normale... 5-7 giorni e poi passa)
🔸 Gli occhi saranno più scuri del circa 40% ma l'inconveniente più grande è che spesso gonfiano, soprattutto il giorno dopo( impacchi di ghiaccio alleviano questo disturbo).

Comunque ne vale la pena💪

www.facebook.com/truccopermanentemicroblading...