Nuove foto aggiunte

5️⃣ Rimedi Naturali, per combattere uno degli inestetismi più frequenti:

• Cetrioli🥒: Può essere applicato direttamente sugli occhi chiusi, tagliato a fettine o sotto forma di succo, per un quarto d’ora, magari mentre ci si dedica al proprio podcast preferito.
• Patate🥔: L’applicazione sulle zone interessate di sottili fettine di patate è in grado di attenuare sia il gonfiore attorno agli occhi, sia i segni scuri dovuti alla stanchezza.
• Tè🫖: Le bustine di tè, una volta fredde e dopo essere state ben strizzate, possono essere applicate al di sotto degli occhi in modo tale da attenuare il gonfiore ed i segni causati dalla stanchezza, così da rendere le occhiaie meno evidenti. Tempo di applicazione: 15/20 min.
• Vitamina C💊: Un elemento nutritivo ritenuto in grado di rafforzare i capillari è costituito dalla vi- tamina C. Per assicurarsi una corretta assunzione giornaliera di tale vitamina è bene arricchire la propria dieta di arance e loro spremuta, carote, kiwi, succo di limone, peperoni, fragole, pomodori e lattuga.
.
.
.
#cipriaprato #esteticacipria #rimediocchiaie #occhiaie #rimedinaturali #esteticanaturale #rimedionaturale #centroesteticoprato #trattamentiviso #blackcircle #blackcircles

www.facebook.com/photo.php